I  Massaggi Thai  
del Centro Sunny di Milano

Massaggio
Thai Tradizionale

Il massaggio tailandese è utile a tutti, senza limiti di età. Affonda le sue radici nella medicina tradizionale cinese e indiana e affianca la medicina occidentale, senza volerla sostituire, aiutando a eliminare i dolori causati dallo stress o dall’assunzione di una cattiva posizione corporea. Mediante operazioni di allungamento o pressione su punti o linee energetiche del corpo, esercitate dall’operatore con mani, gomiti, ginocchia o piedi, il flusso energetico migliora e si ottengono un maggiore rilassamento muscolare e articolazioni più flessibili, oltre a un miglioramento psichico. Quest’antico massaggio ci riporta “all’omeostasi”, ovvero la condizione naturale di equilibrio biologico insita in ogni essere vivente.

Guarda il breve filmato dimostrativo

Massaggio
 Thai Sport 

Il Massaggio Thai Sportivo decontrae la muscolatura favorendo i movimenti. È particolarmente efficace dopo sforzi muscolari per rilassare le articolazioni favorendo il recupero muscolare. Gli apparati muscolo-scheletrico nonché capsulo-legamentoso col passar del tempo si affaticano e si usurano a causa di allenamenti e competizioni sportive, e si accumulano tossine che, a lungo andare, provocano un peggioramento nelle prestazioni. Il massaggio thai sportivo, essendo energico e profondo, può risultare efficace prima degli allenamenti per preparare allo sforzo e prevenire possibili traumi, nonché dopo per l'eliminazione dell'acido lattico accumulato.

Guarda il breve filmato dimostrativo

Massaggio
Thai Cervicale

Il Massaggio Thai Cervicale è molto praticato nei templi e in tutta la Thailandia. Questa antica tecnica si basa su manovre di allungamento muscolare e digitopressione che riattivano il flusso energetico interrotto, sfruttando le potenzialità di auto-guarigione e omeostasi dell’organismo.
Le tecniche di questo massaggio decontratturante hanno lo scopo di sciogliere la muscolatura e decomprimere le vertebre, alleggerendo il carico di tensione che spesso coinvolge anche la schiena e le spalle. Aumentano, inoltre, l’attività vascolare, scaldando la zona e favorendo l’eliminazione delle tossine.
Il trattamento è indicato, quindi, anche come rimedio per il torcicollo che trova origine dagli sbalzi di temperatura o da bruschi movimenti del capo. È la soluzione più efficace per risolvere i problemi muscolari e articolari derivanti dalla cervicalgia, ma anche per mantenere un buono stato di salute generale e di benessere quotidiano, migliorando le rigidità indotte dalle posture scorrette e dallo stress. 

Guarda il breve filmato dimostrativo

Massaggio
Thai Anticellulite

Il Massaggio Thai Linfodrenante - meglio noto come Anticellulite- incrementa la circolazione sanguigna e linfatica eliminando i liquidi in eccesso nei tessuti, aumentando l’ossigenazione e riducendo l’antiestetico “effetto buccia di arancia.
Si esegue principalmente su gambe e glutei, zone dove si forma prevalentemente la cellulite. Questa è un’infiammazione dei tessuti che colpisce a livello sottocutaneo e del derma, creando un accumulo di tossine e di adipe sotto forma di sgradevoli noduli di grasso.
Benefici principali di questa manipolazione sono:
• Stimolazione della circolazione sanguigna e linfatica
• Rinnovamento delle cellule a livello epidermico
• Aiuto nell’eliminazione delle tossine 
Riassumendo: è un trattamento che migliora sia il benessere sia l’aspetto fisico.

Guarda il breve filmato dimostrativo

Massaggio
Thai Plantare

La riflessologia plantare è una millenaria tecnica conosciuta dalla medicina orientale, basata sul concetto che nel piede risiedono numerose terminazioni nervose in collegamento con altre parti o organi del corpo e queste zone del piede svolgono un’azione riflessa sugli organi a loro collegate. Pertanto, attraverso la riflessologia plantare, è possibile ristabilire gli equilibri energetici perduti intervenendo con pressioni su determinati punti nervosi, così da curare o prevenire molti disturbi e mantenere il benessere psicofisico.

Guarda il breve filmato dimostrativo

Massaggio
Thai Rilassante

Il massaggio rilassante thai con olio, o senza, è un metodo dolce ma profondo ed energetico, che ha come scopo precipuo quello di rilassare il corpo e la mente affaticati dallo stress quotidiano.
Gli oli, usati a temperatura ambiente, favoriscono lo scorre di mani e arti dell’operatore sul corpo del soggetto trattato e, abbinati ad aromi essenziali, coadiuvano, con la loro fragranza, a ottenere il rilassamento fisico e psichico.

Guarda il breve filmato dimostrativo